FAQ

  • QUALE È IL LIMITE PER LE RESTITUZIONI?

R: 15 giorni se hai comprato il prodotto, lo hai ricevuto e non lo vuoi (Diritto di Recesso)

2 anni se si tratta di un prodotto in garanzia che non funziona.

24 ore per danni durante il trasporto.

  • QUANTO TEMPO CI VORRA’ PER AVERE LA RESTITUZIONE DEL DENARO?

R: Da quando arriverà il pacco presso la nostra sede, il limite per ricevere una risposta è da 1 a 5 giorni

  • COME MI VIENE RESTITUITO IL DENARO?

R: Nello stesso modo con cui è avvenuto il pagamento.

  • CI SONO ARTICOLI CHE NON POSSONO ESSERE RESTITUITI?

R: Si, ci sono alcuni prodotti che non si possono restituire. I prodotti privi del packaging originale oppure aperti e privi del sigillo originale. I prodotti di lingerie non prevedono restituzione, osserviamo strettamente le norme di sicurezza ed igiene. Prodotti danneggiati o incompleti non prevedono restituzione. Prodotti non acquistati su xtoys.it, per cui tutti i nostri prodotti prevedono meccanismi di sicurezza che ci permettono di identificare se il prodotto è stato acquistato sul xtoys.it. Articoli regalo, tester, regali offerti da xtoys.it non sono rimborsabili.

  • POSSO EFFETTUARE UN CAMBIO?

R: No, per qualsiasi prodotto ricevuto sia per la restituzione che per garanzia, si darà seguito al rimborso.

  • QUAL’E’ IL LIMITE PER GESTIRE LA GARANZIA DI UN PRODOTTO?

R: La garanzia dei prodotti è di 2 anni per articoli nuovi e di un anno per articoli in offerta o acquistati nell’outlet anche se dipenderà dalla politica dei vari produttori. La garanzia inizia a decorrere dalla data di emissione del documento di acquisto. Su xtoys.it possiamo contare sul sigillo di garanzia non rivelabile con codice assegnato al prodotto che permette di identificare la data di spedizione, questa deve coincidere con le informazioni da te fornite.

  • QUANTO TEMPO CI VUOLE PER GESTIRE LA GARANZIA?

R: Generalmente, il limite per gestire la garanzia è da 1 a 5 giorni lavorativi, tuttavia, faremo sempre il possibile per accelerare il processo.

  • DEVO CONSERVARE IL PACKAGING ORIGINALE?

R: Trattandosi di articoli di igiene intima, è imprescindibile inviare l’articolo nel suo packaging originale. Riponi il prodotto nel suo packaging originale e a sua volta in un altro packaging così che sarà protetto durante il trasporto. È necessario includere anche tutti gli accessori.

  • MI È ARRIVATO UN PACCO MANOMESSO/DANNEGGIATO

R: In alcuni casi, a malincuore, un pacco subisce un danno durante il trasporto e coinvolge gli articoli che porta al suo interno. Se ti sei imbattuto in un pacco danneggiato o con segni di manomissione e i prodotti all’interno sono stati coinvolti, noi di xtoys.it ci occuperemo di trovare una soluzione nell’immediato.

Ti chiediamo per favore di richiedere una restituzione indicando nel motivo “Il prodotto o l’ordine è arrivato danneggiato/manomesso” e ci occuperemo di tutto.

Tieni presente che può capitare che una scatola di cartone subisca un colpo, ma i prodotti che porta all’interno siano in perfette condizioni. Il motivo dell’esistenza del packaging è chiaramente di proteggere i prodotti, quindi conviene aprire la scatola con attenzione e verificare se il contenuto è in perfette condizioni. Se non ci sono danni fisici, non vi è motivo per dichiarare incidenti di trasporto.

Sarà necessario scattare foto della scatola esterna per verificare lo stato in cui ha ricevuto la tua spedizione al fine di elaborare qualsiasi reclamo. D’altra parte, se non ci sono danni fisici, ma poi trovi che qualche prodotto non funziona come deve, quel che occorre è la garanzia per cui richiedi la restituzione con il motivo “Il prodotto o l’ordine è arrivato danneggiato/manomesso”.

  • PER QUALE MOTIVO SI PUO’ RESTITUIRE UN PRODOTTO?

R: il prodotto è difettato (Garanzia)

Non soddisfa le sue aspettative 

E’ danneggiato

In molte occasioni i prodotti includono batterie in regalo, se le batterie non funzionano, non vuol dire che il prodotto non funzioni. In alcune occasioni può succedere che le batterie in regalo sono scariche ed il sextoy ha bisogno di batterie nuove, in questo caso il prodotto non può essere restituito.

  • MODALITA’ DI PAGAMENTO

PAYPAL

Il modo facile, veloce e sicuro per pagare su Internet. Se ancora non hai un account Paypal, puoi accedere al suo sito web e registrarti per iniziare a usufruire dei suoi servizi

CARTA;

Questa forma di pagamento è immediata, comoda e sicura. Quando finisci il tuo ordine, puoi effettuare il pagamento sulla pagina della banca. xtoys.it non riceverà questi dati né avrà accesso ad essi. Un ordine con carta può essere pagato nell’ora successiva alla sua conferma. Trascorso tale termine, se il pagamento non arriva, l’ordine verrà automaticamente annullato.

Per motivi di sicurezza, la tua banca ti invierà un codice sul tuo cellulare per finalizzare il pagamento. Per gli acquisti successivi, il nostro sistema ricorderà i dati della tua carta.

  • SPEDIZIONI

Le spedizioni vengono effettuate durante l’orario lavorativo, le spedizioni vengono evase il sabato per ordini confermati entro le ore 10  (salvo disponibilità delle agenzie logistiche e problemi tecnici che possono sorgere) domenica o festività nazionali, previo avviso.

Articoli nel carrello; Per conoscere l’esatto importo delle spese di spedizione, prima di effettuare l’ordine è necessario aggiungere gli articoli desiderati al carrello, selezionare la destinazione e verificare le spese di spedizione in base al peso e al volume. Prima di effettuare l’acquisto, le tue spese di spedizione verranno calcolate automaticamente in base ai prodotti che hai nel carrello e in base all’agenzia di trasporto selezionata. Le informazioni saranno sempre fornite prima di effettuare il pagamento.

Spedizione gratuita a partire da € 39 per gli tutti gli ordini nazionali.

Back to Top
Product has been added to your cart